Tutto molto bene al torneo Mini Baseball “Prime Emozioni”
Domenica scorsa, 27 settembre, si è svolto a Poviglio il torneo “PRIME EMOZIONI 2020” riservato alla categoria Mini Baseball.
Dopo la rinuncia della Crocetta arrivata in settimana per problemi imprevisti, hanno partecipato solo la nostra formazione e quella del Sala Baganza.
E’ stata l’occasione per molti dei nostri bimbi di giocare la prima partitella della loro carriera, che ci auguriamo possa essere lunga, divertente e gratificante.
Per il momento, però, l’importante era che i bimbi si divertissero e così è stato. Si è giocato con regole semplificate e non è stato rilevato il punteggio. Entrambe le squadre sono da considerarsi pertanto vincitrici e tutti gli atleti partecipanti sono stati premiati con una medaglietta ricordo.
Durante l’inverno questa squadrina, che ci auguriamo possa ampliarsi con il passa parola dei genitori che hanno potuto constatare quanto sia interessante questo sport, divertente per i praticanti e pulito il suo ambiente, parteciperà molto probabilmente al Campionato Invernale in palestra organizzato dalla Scuola Parmense. Tutto questo sempre che il maledetto Covid-19 ed i protocolli di sicurezza studiati per fronteggiarlo non arriveranno ad impedirlo in caso di aggravamento della situazione. Vi terremo ovviamente informati.