“SAFEGUARDING POLICY” – Nomina del responsabile contro abusi, violenze e discriminazioni (2025)
14/12/2024
Il Consiglio direttivo della POVIGLIO BASEBALL ASD rende noto che nella propria riunione del 11/12/2024 ha deliberato di rinnovare dal 31/12/2024 al 31/12/2025 la nomina a ” Responsabile Safeguarding” dell’avvocato Michele Margini del Foro di Parma.
Nato a Parma (PR) il 17 luglio 1991, con studio professionale sito in Parma (PR), Borgo Ronchini n. 9, l’Avvocato Margini è il consulente legale dell’Associazione, nonché professionista che ne ha redatto il modello organizzativo ed il codice di condotta di all’art. 16 del D. Lgs. 39/2021.
Di seguito sono elencate le modalità con cui è possibile indirizzare le eventuali segnalazioni di abusi al Responsabile:
- Invio di posta elettronica certificata a michele.margini@arubapec.it;
- Invio di posta elettronica ordinaria ad avvocatomargini.safeguarding@gmail.com;
- Invio di lettera postale o raccomandata al domicilio professionale del Responsabile: Borgo Ronchini n. 9 – 43121 Parma (PR);
- Colloquio con il Responsabile, di persona o da remoto, richiedibile tramite i canali di comunicazione precedenti;
- Compilazione del Modulo di segnalazione reperibile cliccando qui o presso la sede sociale e successivo invio tramite PEC o PEO ai relativi indirizzi del Responsabile oppure in cartaceo tramite lettera postale o raccomandata al domicilio professionale del Responsabile medesimo.