Platform Basket, Tmc, Qbm, Maxima e Salvarani confermano la partnership con la Poviglio Baseball
Le floride aziende povigliesi del settore meccanico “PLATFORM-BASKET S.R.L.” e “TMC S.r.l.” e la Poviglio Baseball ASD del presidente Andrea Giovanardi hanno rinnovato la collaborazione anche per la prossima stagione agonistica 2024.
“PLATFORM-TMC POVIGLIO” continuerà quindi ad essere la denominazione ufficiale della squadra che disputerà la Sere A di baseball per il terzo anno consecutivo sotto la guida del manager Francesco Marchi.
Oltre ai loghi di PLATFORM e TMC, sulle divise bianche ed azzurre della nostra squadra faranno bello sfoggio di sé anche i marchi di tre ulteriori importantissime aziende povigliesi che hanno anch’esse felicemente rinnovato la partnership con la nostra Poviglio Baseball. Trattasi della “SALVARANI s.r.l.”, della “MAXIMA S.p.A.” della “QUBIEMME TECNOLOGIE S.r.l.”.
Al momento il roster 2024 della nostra Platform-Tmc di Serie A è in corso di completamento. E’ però certo che la formazione che scenderà più spesso in campo nel 2024, quarantanovesimo anno di vita del nostro sodalizio, sarà ancora più giovane, più italiana e più “povigliese” di quella che lo scorso anno aveva brillantemente concluso al terzo posto il girone di fase preliminare ed al secondo quello di “Poule salvezza”.
L’obiettivo 2024 sarà quello della salvezza, possibilmente da raggiungersi ancora una volta con largo anticipo e dando il maggiore spazio possibile ai giovani della rosa.