P.offs b: Bolzano, Codogno e Pesaro vincono la serie e seguono il Riccione in serie A
Nel week end appena trascorso, quello del 23 e 24 settembre, si sono giocate diverse gare dei play offs per la promozione alla serie A Federale 2018. Tutte le sfide sono terminate eccetto quella fra Redipuglia e Junor Parma.
Questi sono i risultati delle gare disputate ed il punto della situazione aggiornato:
- FINALE A: CALI ROMA – CODOGNO: il Codogno sabato ha vinto 19 a 8 al settimo inning gara tre ed ha vinto la serie con un netto 3 a 0.
- FINALE B: JUNIOR PARMA – REDIPUGLIA: le gare di ritorno sono scadenziate per il week-end del 7 e 8 ottobre sul campo di Redipuglia. La serie è attualmente sul 1 a 1. E’ l’unico play off non ancora terminato.
- FINALE C: BOLZANO – PLATFORM POVIGLIO: il Bolzano ha vinto due gare a Poviglio fra sabato e domenica con i punteggio di 3 a 0 e 14 a 4 al 8° e si è così imposta 3 a 1 nella serie.
- FINALE D: VICENZA – PESARO: sabato pomeriggio il Vicenza ha vinto la partita per 15 a 6 e si era portata sul 2 a 1 a suo favore nella serie. Sabato sera, però, il Pesaro si è imposto 3 a 1 in gara quattro e poi domenica si è aggiudicato per 7 a 0 gara cinque e con essa la serie per 3 gare a 2.
- FINALE E: RICCIONE – CAGLIARI: nel week-end scorso non si è giocato in quanto il Riccione aveva già vinto la serie per 3 a 1 nelle settimane precedenti.
Ricapitolando, hanno già meritato la promozione alla serie A il Codogno (sul Cali Roma), il Bolzano (sulla nostra Platform Poviglio), il Pesaro (Sul vicenza) ed il Riccione (sul Cagliari). Resta da completare la serie fra Redipuglia e Junior Parma che attualmente è in pareggio sul 1 a 1. Complimenti ai vincitori ed onore ai vinti.