Nel week-end giocheranno U12, U15 e U18
In questo week-end (18 e 19 marzo) scenderanno in campo le formazioni giovanili Under 12, Under 15 e Under 18.
La prima a farlo sarà la T.M.C. Brescello Under 15 del manager Nicola Zavaglia che sabato pomeriggio alle ore 15,30 disputerà una gara amichevole sul diamante di via Gruara con i pari età del Reggio. E’ la prima uscita stagionale ed avrà lo scopo di testare la crescita degli atleti e la qualità del tanto lavoro svolto durante l’inverno dalla maggior parte degli atleti. Qualcuno, invece, è un pò mancato ai propri impegni per varie ragioni (a volte anche comprensibili) e lo esortiamo quindi a recuperare il più possibile il terreno perduto da qui in poi.
Il giorno dopo, domenica, la PLATFORM Brescello Under 12 guidata da Hechavarria disputerà il Torneo Primavera di Colorno. Alle ore 11,30 affronterà in semifinale la CROCETTA. In caso di vittoria affronterà poi la vincente di OLTRETORRENTE o COLORNO nella finalissima delle 15,30. In caso di sconfitta, dovrà invece accontentarsi della finale per il terzo posto in programma alle ore 13,30 contro la perdente delle due formazioni sopracitate.
Anche la T.M.C. Poviglio Under 18 parteciperà al torneo Primavera di Colorno. Giocherà la semifinale delle ore 9,30 con la CROCETTA e poi al pomeriggio sfiderà i GOTI di GODO o il PIACENZA. Speriamo che lo possa fare nella” finalissima” delle 15,30 e non non nella “finalina” delle 13,30 ma la Crocetta è certamente l’avversario più ostico che potesse capitare. Pazienza, sarà un buon test per capire il nostro valore e prepararci per il campionato (del quale non abbiamo ancora ricevuto il calendario).
La squadra HEILA PREBASEBALL e la PLATFORM Poviglio di serie B, invece, in questo week-end non scendono in campo.