Lo Junior Parma dà il primo dispiacere alla T.M.C. under 18

Sul campo di via Gruara, ieri mercoledì 19 aprile, la nostra T.M.C. Under 18 ha subito la sua prima sconfitta stagionale. A procurargliela è stata lo Junior Parma che si è confermata una squadra molto ricca di talento e qualità sul monte di lancio (solo 3 le valide concesse ai nostri battitori) ma anche forte in attacco e precisa in difesa. La nostra TMC, però, è colpevole di non aver saputo contrastare con il proprio monte di lancio la veemente partenza dello Junior Parma che ha segnato nei primi tre inning ben 6 punti, rispettivamente 2 al primo, 3 al secondo ed 1 al terzo. Tutto questo grazie a ben 8 battute valide ottenute sul partente Marconi e sul primo rilievo Singh Rahuldeep. Da lì in poi la gara è stata sempre in salita per i nostri atleti che hanno almeno fermato l’attacco avversario (con lo stesso Rahuldeep sino a fine quinto, poi con Minari al sesto e con Ceriali al settimo) ma nel contempo non sono riusciti ad impensierire più di tanto la difesa avversaria che ha concesso loro solo un punto al terzo ed uno al settimo. Nell’ultimo inning la nostra squadra avrebbe potuto ottenere altre segnature ma la valida che a basi piene le avrebbe procurate non è purtroppo arrivata. Anche al quarto i nostri ragazzi avevano avuto una buona occasione per provare a riaprire la gara ma la battuta di Minari si è spenta nel guantone dell’interbase con due corridori indirizzati verso casa base. E’ stata questa la prima sconfitta subita dalla nostra squadra in questo campionato, dopo le due vittorie iniziali ed il pareggio con la Crocetta B. Non possiamo quindi certo lamentarci. L’importante è non demoralizzarsi, lavorare in allenamento e continuare a migliorare.

Successione punteggio:

Squadre 1 2 3 4 5 6 7 tot    
Junior Parma 3 2 1 0 0 1 0 6    
T.M.C. Poviglio 0 0 1 0 0 0 1 2    

 

Formazione T.M.C. Poviglio:
Onceanu 5, Ceriali 8 (dal 7° >1), Singh Jashandip 6, Baldi 3 (dal 6° > 8),  Alfieri 2,  Marconi 1 (dal 1.2 >5), Bhatia 9 (dal 7° Ronzoni), Lusoli 7 (dal 1.2 Singh Rahuldepp 1, dal 6° Panucci 3), Minari 4 (dal 6° >1 dal 7° > 4). Assente Policastrese.

 Note:

  TMC POVIGLIO JUNIOR PARMA
VALIDE 2 3
ERRORI 1 1

Mercoledì prossimo, 26 aprile, alle ore 17 la T.M.C. sarà di scena a Parma (campo “Stuard” di San Pancrazio) contro la Crocetta A.

Immagini correlate: