La U18 sconfigge anche il Collecchio
Dopo la vittoria della prima giornata con la Crocetta (7 a 0), la nostra formazione PATFORM-TMC U18 ha fatto il bis anche nella seconda.
Mercoledì scorso, 12 aprile, la squadra del manager Zanichelli ha infatti sconfitto in trasferta anche il Collecchio.
Lo ha fatto anche questa volta in modo perentorio con un 9 a 1 che non lascia dubbi sull’andamento a senso unico della gara a favore dei nostri ragazzi. Già al secondo inning la gara sembrava incanalata a nostro favore
Sul monte sono saluti per 3 riprese Francesco Roero, per 2 Giovanardi e poi per una a testa Lugli e Cepparulo. Tutti hanno lanciato molto bene a riprova che il nostro parco lanciatori è qualitativamente eccellente ed anche quantitativamente corposo.
La nostra difesa ha giocato moto bene nonostante le condizioni climatiche difficili (8 gradi di temperatura e pioggia) e roster ridotto per alcune assenze.
La squadra ha giocato “da squadra”. Tutto il line up ha fatto contatti solidi. Da segnalare i due tripli di Lettieri. Si vede che la squadra sta crescendo. Il manager Zanichelli sottolinea che si tratta di un punto di partenza e non di arrivo. Occorre continuare a lavorare giorno dopo giorno.
Dopodomani, mercoledì 19 aprile, la nostra squadra disputerà il derby con la Reggio Rays sul campo di Reggio Emilia alle ore 17.