Jolly e Guaro sono definitivamente del Poviglio!
Questi due bravissimi atleti classe 1993 non hanno bisogno di presentazioni. Si tratta infatti del lanciatore Joel Baez e dell’esterno/ricevitore Thomas Guareschi che ben conoscete perché giocano egregiamente da 5 o 6 anni nella nostra formazione di serie B.
La novità della quale intendiamo però informarvi con grande soddisfazione è che da quest’anno sono diventati atleti di proprietà della POVIGLIO BASEBALL. Nella foto viene immortalato il momento esatto nel quale ciò e formalmente avvenuto con la firma del tesserino sportivo definitivo.
Sino allo scorso anno, invece, questi due atleti arrivavano con la formula del prestito annuale e dopo lunghe trattative con la società proprietaria titolare del tesserino, la FARMA CROCETTA PARMA. Questa società avrebbe preferito impiegarli nella propria formazione ma per fortuna ha sempre prevalso la volontà dei giocatori ed il buonsenso dei bravissimi dirigenti parmensi.
Quest’anno, invece, la collaborazione appena stipulata con la FARMA CROCETTA di cui vi abbiamo informati in un precedente articolo, ha favorito la definizione di un rapido accordo per il trasferimento addirittura definitivo di questi due atleti.
Con questo importante investimento, la nostra ASD ha quasi raggiunto l’obiettivo che si era posta di poter utilizzare in prima squadra quasi esclusivamente atleti di proprietà per poter più liberamente programmare il proprio futuro senza dipendere e/o attendere decisioni altrui.