Il punto sul girone A della serie B dopo le gare del 16 maggio

Domenica scorsa, 16 maggio, si sono giocate quattro anticipi di altrettante gare di campionato. Ciò è avvenuto in base da accordi presi dalla singole società ed avvallati dalla Federazione. La prima e la seconda giornata ufficiali del campionato 2021 si disputeranno infatti nel prossimo week-end.
Sono tre le formazioni che hanno fatto bottino pieno: la PALFINGER REGGIO ai danni del PIACENZA, il CODOGNO nei confronti del LEGNANO ed il POVIGLIO in trasferta con l’ARES MILANO.
Le sfide di REGGIO e MILANO sono state equilibratissime, come dimostrano l’unico punto di scarto che ha diviso le due squadre in tutte e quattro le sfide. Il CODOGNO, invece, ha strapazzato la neopromossa LEGNANO sia al mattino che al pomeriggio.
Hanno invece diviso la posta le due piemontesi impegnate nel derby; l’AVIGLIANA che si è aggiudicata abbastanza nettamente gara uno per poi cedere nettamente gara due.
Lo JUNIOR PARMA, invece non ha giocato. Essendo il girone A dispari una formazione tutte le settimane dovrà osservare un turno di riposo.
Di seguito proponiamo risultati del turno precedente, la classifica e le gare del prossimo turno nel quale farà il suo esordio lo Junior Parma.
