Gli sponsor di maglia 2023 saranno ancora PLATFORM, TMC, QBM, MAXIMA e SALVARANI; anche ZAPI è entrata nel pool degli sponsor
Siamo lieti di annunciare che tutti i nostri principali “sponsor di maglia” resteranno al nostro fianco anche nell’attuale stagione agonistica 2023. PLATFORM, TMC, QBM, MAXIMA e SALVARANI, aziende che tutti voi conoscete in quanto indubbiamente annoverabili fra le più importanti società povigliese ma aventi caratura anche internazionale, continueranno infatti a sponsorizzare la Poviglio Baseball per sostenerla in questo suo stimolante, ma anche molto impegnativo, cammino in serie A e nelle categorie giovanili.
Quest’anno, infatti, i loro loghi saranno presenti sia sulle divise della prima squadra, come già avvenuto nel 2022, ma anche sulle bellissime casacche bianche e azzurre di tutte le nostre formazioni giovanili.
Inoltre, “Platform – Tmc Poviglio” non sarà più solo la denominazione ufficiale della formazione seniores di serie A, ma lo sarà anche per le compagini giovanili Under18, Under15, Under 12 e Minibaseball.
Naturalmente, la Poviglio Baseball ha assolutamente bisogno anche del sostegno di tutti gli altri suoi storici e preziosi “partner pubblicitari” ed alcuni di loro, come la PADANA LEGNAMI, la OLTRE PO, L’ALUMEK, l’Impresa Edile TAGLIAVINI, la L.M. di MORTINI e la TABACCHERIA RAGNI hanno già oggi confermato il proprio appoggio anche per il 2023. Nelle prossime settimane, noi speriamo, anche altre aziende a noi care faranno altrettanto.
Siamo infine davvero molto orgogliosi di poter anche annunciare che all’interno del nostro Pool di Sponsor si è aggiunto da pochi giorni anche ZAPI, un’altra importante realtà imprenditoriale povigliese che non ha assolutamente bisogno di alcuna presentazione.
Uno striscione con il suo logo, infatti, farà bello sfoggio di sè sulla recinzione del nostro campo di via Gruara ed esso, assieme a tutti gli altri già presenti, testimonierà ulteriormente come quasi tutte le maggiori aziende Povigliesi si siano strette attorno alla prima realtà sportiva del loro paese che sia mai riuscita a raggiungere la Serie A.
Ora tocca a noi dirigenti della società, ai nostri tecnici ed alla nostra squadra impegnarci al massimo per ripagare la fiducia dei nostri sponsor e, dopo la splendida salvezza ottenuta nel 2022, meritare sul campo il diritto di disputare la categoria anche il prossimo anno e nei successivi.
Concludiamo ringraziando ufficialmente tutte le aziende sopracitate, tutte quelle che presto si uniranno a loro ed i rispettivi Titolari, Amministratori Delegati ed Addetti al Marketing per il fondamentale sostegno economico che forniscono alla nostra Associazione.