Due storici eventi ci aspettano domenica prossima: la prima storica partecipazione in serie A1 della nostra squadra e l’inaugurazione del campo ristrutturato
Siamo orgogliosi di annunciarVi che La sfida organizzativa e tecnica nonché la corsa contro il tempo per rendere il nostro campo di via Gruara idoneo alla Serie A è stata vinta.
Sabato 26 marzo, infatti, l’Architetto Johan Garigliano della Commissione Impianti della FIBS, dopo uno scrupoloso sopralluogo e le necessarie verifiche tecniche, ha sottoscritto l’atto ufficiale di omologazione del campo di via Gruara.
Al momento, in verità, sono ancora necessarie alcune rifiniture soprattutto di natura estetica e funzionale che saranno realizzate in questa settimana (quelle indispensabili) o nelle settimane immediatamente successive.
Già a partire da domenica prossima, però, il campo di via Gruara potrà essere utilizzato dalle nostre formazioni, prima fra tutte la Platform-Tmc di serie A che domenica 3 aprile riceverà la visita dei Grizzlies di Torino.
Per festeggiare la ristrutturazione del campo con una nuova “inaugurazione” e contemporaneamente anche la disputa della prima storica gara in serie A-A1 della nostra squadra, la nostra Società ha organizzato una breve cerimonia di circa mezzora alla presenza delle autorità locali, dei massimi dirigenti della Federazione Baseball, di molti dei nostri preziosissimi e fedeli sponsor, dei nostri tesserati con le rispettive famiglie ed ovviamente di tutti i tifosi ed appassionati.
Tutti coloro che parteciperanno, vivranno quindi una nuova importantissima pagina della nostra storia societaria ormai quasi cinquantennale.