Domani si gioca a Poviglio il torneo di Mini Baseball “Prime Emozioni”
Si giocherà domani (27/9) il torneo “PRIME EMOZIONI 2020” riservato alla categoria Mini Baseball.
Dopo la rinuncia della Crocetta arrivata in settimana per problemi imprevisti, purtroppo saranno solo due le formazioni partecipanti. Si tratta del Sala Baganza ed ovviamente del Poviglio.
Si giocherà alle ore 10,30 sul campo di Poviglio; solo in caso di pioggia la manifestazione si sposterà nella palestra comunale di via Bologna.
Dopo un lunghissimo digiuno di gare da marzo ad oggi causa Covid per questa categoria, finalmente i bimbi dei manager Cerini (Poviglio) e Comelli (Sala) torneranno a giocare una gara vera, per quanto vera possa essere una partita nella quale le regole sono molto semplificate per favorire il divertimento dei bimbi e dove il risultato non conterà assolutamente niente. Prova ne è che non verrà stilata una classifica e non verranno consegnate trofei di squadra, ma solo una piacevole sorpresa per tutti i bimbi, la consegna di una medaglietta ricordo, in modo che si considerino tutti vincitori (come in effetti sono per aver scelto lo sport più divertente e più intelligente di tutti).
Buon divertimento bimbi.