Cinque nostri atleti impegnati oggi negli stage delle Nazionali giovanili Italiane
In questa giornata festiva del 25 aprile 2024, la Federazione italiana Baseball Softball ha organizzato degli stage per effettuare delle ulteriori selezioni delle proprie squadre nazionali giovanili in vista degli impegni estivi. La nostra Platform-Tmc Poviglio ha avuto la soddisfazione di poter inviare complessivamente ben 5 dei suoi atleti.
Per la categoria Under 18, sono stati selezionati nuovamente gli atleti del 2006 Giovanardi Alex, Roero Francesco e Davide Lugli che oggi sono impegnati a Verona ma che già nei mesi precedenti sono stati oggetto di valutazione da parte degli staff tecnici superando le prime selezioni.
Per la categoria Under 12, invece, la fase di selezione inizia oggi e per la società Povigliese parteciperanno allo stage di Bologna i talenti del 2012 Mortini Luca e Flores Castro Werner Miguel.
Una grande soddisfazione per loro stessi ma anche per la Poviglio Baseball ed il suo staff tecnico che è molto bravo ad individuare e coltivare i talenti che si tesserano. Complimenti ai ragazzi ed agli staff !