La Platform-Tmc U12 giocherà sabato e domenica il Torneo “White & Blue” di Bologna
Anche quest’anno la nostra Società è stata invitata a partecipare al prestigioso Torneo “White & Blue” di categoria Under 12. Esso si disputerà sabato12 e domenica 13 a Bologna ed è organizzato dalla Società Longbridge 2000 del gruppo sportivo capeggiato dalla Fortitudo Bologna. Si gioca sui campi di Casteldebole-Bologna situati in Via Giovanni Bottonelli n.70.
Le squadre partecipanti sono 8. Nel girone A sono state inserite la Fortitudo Bologna Squadra Blue, la nostra Platform-Tmc Poviglio, i Lancers di Lastra a Signa (FI) ed i Cubs di Albisole. Nel girone B, invece, sono presenti il Cervignano, una selezione di Parma, il Verona e la Fortitudo Bologna Squadra White.
Dopo un girone all’italiana di sola andata, verrà stilata la classifica di ciascun girone. Successivamente, la quarta del girone A affronterà la quarta del girone B per il 7° ed 8° posto finale, la terza giocherà con l’altra terza per il 5° posto, la seconda con l’altra seconda per il 3°posto e la prima con l’altra prima per il 1° e 2° posto finale.
Come potete leggere dalla locandina di cui sotto, la nostra squadra chiamata “POV” giocherà le seguenti gare:
Per l’occasione e per le tante gare concentrate in poco tempo, la nostra squadra ha potenziato il proprio roster inserendo tre atleti ricevuti in prestito da altre associazione. Si tratta di Comelli Kristian Sebastian e Mischeri Simone del Sala Baganza e di Rescino Noah del Collecchio. Ringraziamo le società, i bambini e le rispettive famiglie per aver accettato di unirsi a noi in questo bel fine settimana di baseball giovanile di alto livello e di grande divertimento.