Domani la Platform-Tmc di Serie A sfida lo Junior Parma nel torneo “PST24”
Dopo il rinvio della settimana scorsa delle gare con il PARMA CLIMA e con il SALA BAGANZA a causa dell’impraticabilità dello Stadio Cavalli, la nostra PLATFORM-TMC seniores di serie A tornerà finalmente in campo.
Salvo nuovi (ma a questo punto improbabili) imprevisti meteo, lo farà domani, domenica 7 aprile, alle ore 10,30 sul campo di Via Parigi a Parma contro i padroni di casa dello JUNIOR PARMA, militante in serie B.
Si tratta di una gara prevista dal calendario del torneo “PARMA SPRING TRAINING 2024” che è stato organizzato per consentire alle squadre di affinare la propria preparazione in vista dal campionato che inizierà sabato 20 aprile.
Purtroppo, però, il maltempo ha già rinviato le precedenti gare della nostra PLATFORM-TMC contro COLLECCHIO, CROCETTA, PARMA CLIMA e SALA BAGANZA. L’unica partita che ha potuto sinora disputare la squadra del nostro manager Francesco Marchi è stata quella del 17 marzo contro l’OLTRETORRENTE. Un pò poco rispetto a quanto programmato ed alla situazione ottimale. Speriamo di poter recuperare almeno due delle gare rinviate domenica prossima in quella che sarà l’ultima occasione utile prima dell’Opening game del campionato che vedrà i nostri ragazzi impegnati sabato 20 aprile a COLLECCHIO.
In questo week-end scenderanno in campo anche le nostre formazioni giovanili. Oggi, sabato 6 aprile, la Under 12 sarà impegnata sul campo di Colorno contro la CROCETTA B, la Under15 sfiderà a Poviglio lo JUNIOR PARMA mentre domani sarà la volta della Under14 che riceverà in via Gruara alle ore 10,30 il Sala Baganza.