TMC under 21 battuta, bagnata e decimata a Parma !
Nel campionato di categoria Under 21 si è giocato mercoledì (29/4) una gara di campionato tra la nostra T.M.C. Poviglio ed i pari età dello Junior Parma. Dire che si è trattato di una giornata sfortunata è davvero poco. E’infatti successo che la squadra ha giocato male, ha perso con il punteggio di 9 a 3, è uscita dal campo bagnata (la gara è stata interrotta al sesto inning per pioggia e dichiarata valida) ma sopratutto è uscita decimata!. E’ infatti successo che si sono verificati due infortuni per i quali è stato necessario ricorrere alle cure del pronto soccorso di Parma (raggiunto con due distinti viaggi in ambulanza).
Il primo è purtroppo occorso al nostro atleta Federico Mendogni che in un tutto per il ritorno in prima base su un pick-off si è procurato l’uscita dalla spalla dalla sua posizione naturale. Purtroppo si tratta di una ricaduta di un analogo infortunio subito a Colorno tre anni fa che aveva costretto il nostro atleta ad un lungo calvario per la riabilitazione.
Qualche inning dopo, la pallina bagnata lanciata da un difensore parmigiano durante la fase di riscaldamento è partita per la tangente ed è terminata dritta dritta sul volto del nostro tecnico Jose Gonzalez che stava dirigendosi verso il box del suggeritore di prima base, Gonzalez si è procurato una frattura allo zigomo. Dopo una notte al pronto soccorso, Jose è stato dimesso alle 4 di mattina ed è tornato a casa. Nulla di grave, a parte il tanto male ed il tanto spavento.
Auguriamo un grosso in “bocca al lupo” ai nostri due tesserati di una pronta e completa guarigione.